chi siamo

L’Associazione ludica culturale La Fortezza nasce nel 2016 con lo scopo di promuovere  e divulgare l’ attività ludica  intesa nella sua accezione più ampia e nelle sue molteplici forme, viste non solo come attività di formazione e arricchimento umano e culturale, ma anche come momento d’incontro e interazione.

In particolare La Fortezza volge la sua attenzione verso i fantasy game come il fantacalcio, i giochi in scatola come risiko, i giochi di carte come magic, i giochi di ruolo, i giochi in miniature, i giochi di strategia e  i videogiochi in generale e inoltre ha tra le sue attvità quella di organizzare manifestazioni sportive, ricreative e culturali varie.

L’Associazione inoltre, sfruttando la sua struttura di contatti, vuole fungere da “palcoscenico” per ogni suo associato che ha il desiderio di manifestare  le proprie capacità e il proprio talento.

L’associazione ha tra i suoi valori la libertà di pensiero  e d’espressione, la convivenza, la partecipazione, la solidarietà e il pluralismo.

Fantacalcio Fever è la prima attività creata dall’associazione

Benvenuti nel sito dell'associazione ludica culturale La Fortezza

La Fortezza annuncia che sono aperte le iscrizioni a Fantacalcio Fever lega di fantacalcio che mette in palio bellissimi premi settimanali, mensili e finali

Per iscriverti a Fantacalcio Fever
Clicca qui: